The Batman: Gary Oldman vorrebbe Joaquin Phoenix nel ruolo di Bruce Wayne

Condividi l'articolo

The Batman: Gary Oldman vorrebbe Joaquin Phoenix

Fino a questo momento, è stato Ben Affleck a interpretare il ruolo di Batman, fino al più recente film della DC Comics Justice League.

Ora alcune voci sostengono che Affleck potrebbe passare il testimone ad un altro attore per il nuovo film sull’uomo pipistrello: The Batman. Il nuovo progetto sarà diretto da Matt Reeves, e non farà parte dell’universo DCEU.

Si era già parlato dell’interesse di Jake Gyllenhaal per il ruolo del supereroe. Ma Gary Oldman, che ha interpretato l’ispettore Gordon nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan, ha dichiarato a TooFab che vorrebbe vedere Joaquin Phoenix nel ruolo del supereroe.

Mi piacerebbe vedere qualcuno come Joaquin Phoenix interpretarlo. Questa non è una mancanza di rispetto per Ben Affleck. Penso che dipenda da chi sta al timone innalzare il film.

Questo fatto è curioso, considerando la precedente vicenda che vedeva il regista Darren Aronofsky accusare la Warner Bros di avergli rubato alcune idee per un suo film su Batman, sostenendo che la sua scelta per Wayne sarebbe stata proprio Joaquin Phoenix.

LEGGI ANCHE:  The Batman non farà parte del DCEU, si svolgerà su Terra-Due

Chi vorrebbe vedere Phoenix nel ruolo di Batman?