Darkest Hour, il secondo trailer è online!

I produttori hanno appena rilasciato il nuovo stuzzichino del film che ci aspetta a novembre

Condividi l'articolo

Darkest Hour ha un secondo trailer online

Pare proprio vero. Gary Oldman non è mai stato così vicino a sentire l’odore dell’Oscar. Darkest Hour ci porterà così vicino a Winston Churchill da non riconoscere più l’attore dietro al cerone. Merito di un Joe Wright acclamatissimo dalla critica.

OldmanChurchill
Gary Oldman e Winston Churchill

Il film ci porterà nel 1940, durante il periodo dell’elezione del politico, all’epoca di quella che è passata alla storia come l’ora più buia della storia militare britannica. L’Inghilterra entra in guerra contro un avversario che in meno di un anno riuscirà a confinare due eserciti terrestri sulla spiaggia di Dunkirk.

I britannici combatteranno in aria, per mare, sulle colline, e non si arrenderanno mai, per sei lunghi anni di lotta senza tregua. Darkest Hour è riuscito a far sentire ai critici la vera essenza di questo principio fondante della politica di guerra di Churchill, e secondo le prime stime, lo farà sentire anche ai comitati dell’Academy.

Il secondo trailer del film è online da oggi, e lascia trapelare alcuni dettagli emotivi del peso portato dal Primo Ministro durante l’inizio del conflitto.

LEGGI ANCHE:  Panama Papers (The Laundromat), recensione del film di Soderbergh
Cattura
Good vision, see ya in November! Never Give Up!

Fonte: Deadline