Ridley Scott conferma i rumor sul sequel di Blade Runner

Ridley Scott avrebbe già in mente il sequel per Blade Runner, dovrebbe soltanto essere sviluppato meglio. Belle speranze per i fan del cult.

Ridley Scott, il regista di Blade Runner
Condividi l'articolo

Nonostante Denis Villeneuve ci abbia già regalato il sequel Blade Runner 2049, il regista originario Ridley Scott conferma i rumor che lo vedrebbero intento a realizzare un sequel.

La conferma arriva direttamente dalla bocca del regista originario del cult che fece impazzire mezzo mondo, arrivando ad essere uno dei maggiori film della storia del cinema.

Ridley Scott dichiara:

“ […] Lo spero. Penso che ci sia un’altra storia, ne ho un’altra pronta per evolversi e svilupparsi, quindi c’è sicuramente un film da poter fare.”

Il fatto sarebbe molto interessante, viste anche le giustificazioni di Denis Villeneuve sul magro incasso al botteghino del suo Blade Runner 2049. Inspiegabile quasi, essendo uno dei film su cui avevano puntato maggiormente in passato.

Dopo il mastodontico lavoro fatto con Tutti i soldi del Mondo, ora Ridley Scott sembrerebbe davvero intenzionato a dare al suo Blade Runner un degno sequel.

LEGGI ANCHE:  10 Fanta-Horror che vi faranno tremare