La Marvel annuncia il ritorno di Wolverine, ma non come ve lo aspettereste

Wolverine: The Long Night, sarà il nuovo podcast della Stitcher Premium

Condividi l'articolo

La Marvel annuncia il ritorno di Wolverine:

Ebbene sì, Wolverine, (la cui ultima trasposizione cinematografica lo ha visto nei panni di Logan)il personaggio più amato degli X-Men, tornerà protagonista di una nuova avventura, ma stavolta non si tratterà di un film, né di un fumetto…

La Stitcher Premium, un servizio di podcast americano, produrrà in accordo con la Marvel un nuovo podcast chiamato Wolverine: The Long Night. La serie includerà 10 episodi e sarà resa disponibile esclusivamente su Stitcher Premium per la primavera 2018. Solo dopo un po’ di tempo, il podcast sarà reso disponibile anche per altre piattaforme.

Lo sceneggiatore della nuova serie, Ben Percy, ha comparato la storia a quella di True Detective, poiché il personaggio di Wolverine avrà a che fare con gli agenti Sally Pierce (Celia Keenan-Bolger) e Tad Marshall (Ato Essandoh), i quali si recheranno in Alaska per investigare su una serie di omicidi che vedono coinvolto il deputato Bobby Reid (Andrew Keenan-Bolger).

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder è uno dei peggiori film Marvel secondo Rotten Tomatoes

Percy ha parlato degli avvenimenti fantasmatici che circonderanno le investigazioni: “È molto facile alzare il volume della realtà qui. Oltre alle investigazioni sugli omicidi e sul criminale a piede libero, ci sono anche degli elementi fantastici. Alcuni di questi hanno a che fare con Wolverine, dato che la sua leggenda è nata in quest’area.

E voi che ne pensate di questo nuovo ritorno di Wolverine?

 

Credit: The Real Stan Lee