Black Mirror 4: ecco la data d’uscita!

Dopo settimane di trailers, Netflix ha finalmente annunciato la data di release di Black Mirror 4, rivoluzionaria serie antologica targata Charlie Brooker.

Condividi l'articolo

Nuntio vobis gaudium magnum habeums diem!

Dopo settimane di spietato marketing,Netflix ha annunciato la data di release di Black Mirror 4. Le nuove puntate sono attese per venerdì 29 dicembre.

Questa nuova, attesissima stagione di Black Mirror potrebbe avere toni diversi rispetto alle precedenti. Ecco come si espresso il suo creatore, Charlie Brooker, a riguardo:

“La quarta stagione avrà degli elementi profondamente diversi. Uno tra questi apertamente comico più di ogni altra cosa che abbiamo mai fatto. Ci saranno degli elementi “comici” piuttosto tradizionali, ma anche alcune cose davvero spiacevoli”

Insieme all’annuncio è stato rilasciato un nuovissimo trailer che ci consente di gustarci qualche latra, gustosa anticipazione:

Nelle scorse settimane Netflix ha rilasciato plot e trailers di tutte le sei puntate di cui si compone la stagione. Se volete approfondire, potrete trovare i nostri precedenti articoli QUI, QUI e QUI.

La rivoluzionaria serie antologica, scritta ed ideata da Charlie Brooker, indaga i meandri più oscuri del rapporto uomo-tecnologia-società. Se volete fare un tuffo nel passato, potrete trovare QUI la nostra recensione della terza stagione. Se invece avete voglia di un antipasto a tema Brooker, troverete QUI un utile consiglio.

LEGGI ANCHE:  Netflix, possibili denunce per chi condivide la password

L’ultima attesa è cominciata, teniamo duro ancora un po’!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n