Black Mirror 4: usciti due nuovi trailer!

In attesa di conoscere la data di release, continuiamo il nostro viaggio alla scoperta della quarta stagione di Black Mirror.

Condividi l'articolo

Mentre il mondo freme per conoscere la data di release, Netflix continua a cavalcare l’attesa.

Dopo aver rilasciato i trailer dei primi tre episodi di Black Mirror 4, la piattaforma di streaming colpisce ancora, svelando altri due tasselli del puzzle.

CLICCA QUI PER I TRAILER PRECEDENTI

Sono infatti usciti i succosi trailer del quarto e quinto episodio: Hang the DJ e Metalhead. Potete trovarli di seguito.

Quarto episodio: Hang the DJ

“FIND YOUR PERFECT MATCH .”

Questa la premessa con cui Charlie Brooker ci introduce al quarto episodio. La puntata è stata diretta da Tymothy Van Patten e vede come protagonisti Georgina Campbell (Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders) e George Blagden (Vikings).

Quinto episodio: Metalhead

“BEWARE OF DOGS.”

Così, Charlie Brooker, ci introduce nel mondo del quinto episodio. E’ stato diretto da Davide Slade (30 giorni di buio) e vede come protagonisti Maxine Peake (La teoria del tutto), Jake Davies ( The Missing) e Clint Dyer (Hope Springs).

LEGGI ANCHE:  Uncut Gems, il teaser trailer dell'acclamato film con Adam Sandler [VIDEO]

La rivoluzionaria serie antologica, scritta ed ideata da Charlie Brooker, indaga i meandri più oscuri del rapporto uomo-tecnologia-società. Se volete fare un tuffo nel passato, potrete trovare QUI la nostra recensione della terza stagione. Se invece avete voglia di un antipasto a tema Brooker, troverete QUI un utile consiglio.

Buona attesa!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n