Stranger Things 3, Netflix lancia primo teaser a sorpresa

Online il primo teaser della terza stagione di Stranger Things Netflix ha da poco condiviso un teaser della terza stagione

Stranger Things 3, a sorpresa è arrivato il primo teaser

Online il primo teaser della terza stagione di Stranger Things

Netflix ha da poco condiviso un teaser della terza stagione di Stranger Things, negli ultimi secondi del video, inoltre, si vede uno dei giovani protagonisti impegnato a lavorare in uno dei punti vendita, lo Scoops Ahoy, è l’introduzione di un nuovo personaggio chiamato Robin, interpretato dall’attrice Maya Hawke. Il video è stato realizzato come spot relativo all’apertura di un nuovo centro commerciale ad Hawkins, la città dove si svolgono gli eventi della serie.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Stranger Things, iconica serie targata Netflix, ha ricevuti ben 12 nominations agli Emmy Awards 2018, che si terranno il prossimo 17 settembre. Shawn Levy ha dichiarato che la terza stagione avrà un’atmosfera ancora più dark che renderà il tutto molto più interessante. Alcune dichiarazioni sono state anche rilasciate da David Harbour (lo sceriffo Hopper), che ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio.

Ecco le parole rilasciate dall’attore statunitense:

”Abbiamo avuto una stagione più soft con Jim nella seconda stagione dove stava lavorando su questi istinti paterni e comprendendo una responsabilità che era più grande di lui, e penso che una delle cose che abbiamo perso dalla stagione 1 era questo ragazzo che entra nelle strutture governative e prende a pugni in faccia la gente. Non è uno stupido, ma è un personaggio alla Tenente Colombo. C’era una sorta di spavalderia che abbiamo messo nel dimenticatoio, quindi penso che vedremo un po’ più dello spavaldo Hopper che vi potrebbe essere piaciuto dalla stagione 1. È quasi come la 1 più la 2, uguale 3. È come se avessi questo terzo personaggio ora che torna al ragazzo spavaldo della stagione 1, ma ha anche dietro di sé questa figlia adottiva che ama moltissimo, quindi è davvero bello.”

QUI le migliori citazioni di Stranger Things 

Le riprese della terza stagione di Stranger Things sono attualmente in corso, l’uscita è prevista il 2019.

Continuate a seguirci su Lascimmiapensa.com