Black Mirror: ecco il trailer dell’ultimo episodio!

In attesa di conoscere, finalmente, la data di release, Netflix ci regala il trailer dell'ultima puntata di Black Mirror 4.

Condividi l'articolo

Netflix ci ha preso gusto e continua la sua campagna di marketing.

E’ finalmente uscito il trailer dell’ultimo episodio di Black Mirror 4. Stando alle immagini, esso parrebbe essere una coloratissima parodia della saga di Star Trek ma, come Brooker ci ha spesso insegnato, l’apparenza potrebbe ingannare.

Coloro che speravano di veder uscire insieme trailer e data di release, rimarranno delusi. Non sappiamo ancora quando potremo vedere i nuovi episodi di Black Mirror su Netflix. Tutto lasciava presagire che dicembre fosse il mese buono ma, ad ora, non sono stati fatti annunci a riguardo.

Attendendo di saperne di più, ecco l’ultimo trailer!

CLICCA QUI E QUI PER VEDERE PLOT E TRAILERS DEGLI ALTRI EPISODI

Sesto episodio: U.S.S. Callister

“JOIN CAptain daly and his trusty crew as they explore the galaxy and the dangers of unknown alien planets.”

Così Charlie Brooker ci introduce U.S.S. Callister. Esso sarà diretto da Toby Haynes (Doctor Who) e vedrà come protagonisti Jesse Plemons (Fargo), Cristin Milioti (How I met your mother), Jimmi Simpson (Westworld), Michaela Coen (già apparsa in un episodio della scorsa stagione, Nosedive) e Billy Magnussen (American Crime Story).

LEGGI ANCHE:  Netflix versa 56 milioni di euro al fisco italiano, sanato il periodo 2015-2019

La rivoluzionaria serie antologica, scritta ed ideata da Charlie Brooker, indaga i meandri più oscuri del rapporto uomo-tecnologia-società. Se volete fare un tuffo nel passato, potrete trovare QUI la nostra recensione della terza stagione. Se invece avete voglia di un antipasto a tema Brooker, troverete QUI un utile consiglio.

Aspettando con fiducia di conoscere la data di release, vi invitiamo a tener duro, ormai dovremmo esserci!

Continuate a seguirci, e per restare sempre aggiornati sul mondo Netflix, parlare e discutere di tutte le novità andate su Punto Netflix Italia.

22237176 10214282743332807 1976948039 n