Il nuovo film di Janus Metz con Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason racconterà una delle più grandi rivalità sportive di sempre; quella tra Borg e McEnroe.
Il film aprirà il Toronto International Film Festival giovedì 7 settembre, per quella che sarà una première mondiale. Una rivalità infuocata per una serata elettrizzante ma soprattutto per un film che sembra promettere bene; come dichiarato dallo stesso LaBeouf: “McEnroe ed io siamo molto simili. Appassionati. Perfezionisti. Narcisisti. Non provo altro che amore e rispetto per lui. Lo script è brillante. Siamo tutti qui per quello. Ho pianto la prima volta che l’ho letto. Non è basato su una biografia. È basato sul duro lavoro.“
Il film arriverà nelle sale svedesi il 15 settembre e nel frattempo potete godervi il nuovo trailer ufficiale.





![Padre Pio nelle parole di Abel Ferrara [Venezia79] Padre Pio Abel Ferrara](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/09/72089-PADRE_PIO_-_Director_Abel_Ferrara__Credits_Cormac_Figgis_-218x150.jpg)


![Shia LaBeouf è Padre Pio nella prima immagine dal set [FOTO] shia labeouf, padre pio](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2021/12/shia-labeouf-padre-pio-218x150.png)
![Shia LaBeouf e Mia Goth accolgono il loro primo figlio [FOTO] Shia LaBeouf Mia Goth](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2022/04/Progetto-senza-titolo-1-218x150.png)
