Pannofino:”probabile un sequel di Boris”

boris, cast
il cast di Boris
Condividi l'articolo

Nell’anno del decimo anniversario della prima stagione di “Boris“, dopo l’evento di Torino lo scorso aprile si torna a parlare della serie culto che per prima tentò di rinnovare il panorama della serialità televisiva nostrana. A fare dichiarazioni decisamente proiettate verso il futuro è stato Francesco Pannofino, il René Ferretti del set de “Gli occhi del cuore“.

Pannofino, intervistato durante il festival di innovazione e tecnologia Campus Party avrebbe infatti rilasciato dichiarazioni che lasciano poco spazio all’immaginazione: l’entusiasmo delle persone durante i festeggiamenti e l’ottimo responso di pubblico che la serie ha raggiunto oggi ha stimolato il vecchio cast e la produzione, tanto che “quello ha sollecitato la volontà e il desiderio di rifarlo: quindi probabilmente ci sarà un proseguo.”

Durante l’incontro svolto pochi mesi fa a Torino, gli sceneggiatori erano stati piuttosto vaghi sulla possibilità di vedere un seguito per le vicende di Stanis e compagnia, senza però escludere un ritorno sulle scene. Al momento non ci sono altri dettagli: potrebbe trattarsi di una nuova stagione oppure di un sequel per la prima pellicola.

LEGGI ANCHE:  Wandavision incontra Boris in un esilarante crossover [VIDEO]