Creed 2: il ritorno di Ivan Drago suggerito da Stallone

Condividi l'articolo

Con il successo ottenuto due anni fa dal primo capitolo, Sylvester Stallone ha lavorato in questi mesi sulla sceneggiatura per “Creed 2“. Attraverso un post su Instagram l’attore e regista americano ci fa sapere che ha concluso la prima fase dei lavori, ovvero una stesura a mano della storia nel nuovo film. Ma la cosa più importante è il fatto che Stallone abbia usato l’hashtag Drago, tornando a suggerire la possibilità di vedere il pugile russo (o magari un suo figlio) tornare sulla scena.

Stallone aveva già alluso a questa possibilità, quando sempre su instagram aveva postato un fotomontaggio con Adonis Creed  e Ivan Drago sul ring, con alle spalle Rocky Balboa. È quindi molto probabile che il nuovo capitolo di quella che sia prepara ad essere una saga vera e propria sia dedicato allo scontro tra Drago e Creed, il cui padre ricordiamo essere stato ucciso dallo stesso pugile russo durante un combattimento.

Creed 2 non ha ancora una data di uscita, ma considerando che la sceneggiatura è stata ultimata da poco il film potrebbe entrare in pre-produzione già entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE:  Creed 3 sarà diretto da Michael B. Jordan, ecco la data d'uscita