Sofia Coppola e Colin Farrell aiutano Kisten Dunst nella scena di sesso in “L’inganno”

Condividi l'articolo

“Sono sul pavimento e i miei vestiti vengono strappati, non mi piace“. Così ha commentato Kirsten Dunst, intervistata al Cinemacon dal noto portale E! News, a proposito dell’intensa scena di sesso che la vede protagonista insime a Colin Farrell nel nuovo film diretto e sceneggiato da Sofia Coppola, “L’inganno“.
L’attrice ha aggiunto:”Ad essere onesta, ho pensato “Finiamola il prima possibile.” Sofia ha detto che l’avremmo fatta molto velocemente, in tre takes.”

Farrell, dal canto suo, ha spiegato che quando gira scene di sesso, la sua priorità numero uno è di mettere a proprio agio la partner. “In ogni scena di sesso in cui ho partecipato negli anni, si fa tutto quello di cui la tua partner ha bisogno. Penso che le donne dovrebbero essere i capi in queste scene e che bisogna fare tutto quello che si può per il suo comfort e aiutarla a fare il suo lavoro.

“L’inganno” uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre. Nel cast, oltre i già citati Dunst e Farrell, ci saranno nomi del calibro di Nicole Kidman ed Elle Fanning. Si tratta di un remake del film di Don SiegelLa notte brava del soldato Jonathan” del ’71 e si basa sul romanzo “A painted devil” di Thomas P. Cullinan. La Coppola, parlando della pellicola, ha dichiarato che “La storia è molto intrigante, divertente, sexy e dark, prende una piega che non ci si aspetterebbe“.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man 2, Dunst ricorda la disparità tra lei e Maguire