Rumor – 4 film dedicati a Batman in uscita nel 2019

Condividi l'articolo

I fans del mondo DC comics hanno già di cui gioire con le uscite previste per il 2017 di Wonder Woman e Justice League. Come se non bastasse negli ultimi giorni circola un rumor riguardante le uscite di 4 film collegati al mondo di Batman e agli appassionati già brillano gli occhi. L’informazione sembra essere trapelata attraverso 4chan e poi su Reddit, rimangono quindi informazioni da prendere con le pinze poiché nulla è stato ancora confermato.

Le uscite dovrebbero essere scaglionate tra il 2019 e il 2020, proprio in occasione dell’ottantesimo anniversario di Batman. Il primo film dovrebbe essere dedicato a Gotham City Sirens, fumetto con protagoniste le compagini femminili del mondo di Batman, più specificamente Catwoman, Poison Ivy e Harley Quinn. Il secondo film a quanto si dice dovrebbe essere dedicato a Nightwing, vecchia spalla di Batman, che potremmo vedere combattere contro i capi della malavita nella città di Bludhaven.

Gotham City Sirens DC Movie

I terzo dovrebbe avere come protagonista Barbara Gordon, figlia del commissario di Gotham, nei panni della supereroina Batgirl. Un quarto film dovrebbe rappresentare il piatto forte tra le uscite targate DC; The Batman il film totalmente dedicato all’uomo pipistrello. Sempre secondo il rumor il regista Matt Reeves avrebbe deciso di mostrare tutta la “Bat-family” al completo nel film in questione, promettendo quindi delle apparizioni di Batgirl e Nightwing. In ogni caso Batman apparirà sul grande schermo quest’anno in Justice League.

LEGGI ANCHE:  Funko Pop! di Batman, dal più raro al più strano

Un’ultima interessante indiscrezione riguarda un possibile film d’animazione ispirato a Il lungo Halloween, una storia a fumetti tra le più belle di sempre dedicate a Bruce Wayne e al suo alter ego.

Fonte: Movieweb