Robert Pattinson sorprende un piccolo fan con un regalo speciale [VIDEO]

Robert Pattinson ha emozionato un piccolo fan autistico di Batman che gli ha mandato un disegno speciale mentre era sul set a Liverpool

Batman
Robert Pattinson nel nuovo costume di Batman
Condividi l'articolo

Le riprese di The Batman (qui il trailer), nuova reincarnazione del Cavaliere Oscuro si sono svolte per un periodo a Liverpool, dove un piccolo fan, James Campbell, ha tentato in ogni modo di avvicinare il suo idolo Robert Pattinson.

Il bimbo, 10 anni affetto da autismo, si è infatti recato ogni giorno sul set per cercare di consegnare un disegno che aveva fatto proprio al nuovo interprete di Bruce Wayne, senza fortuna.

Per questo la madre di James,  Nicola, ha utilizzato come strumento Radio City News  per tentare di contattare l’entourage dell’attore in modo da tale da poter realizzare il sogno del figlio.

Ebbene, il disegno è arrivato nelle mani dell’attore britannico che non ha perso tempo ed ha immediatamente risposto al gradito omaggio, mandando a casa del piccolo James un pacco pieno di gadget, ovviamente a tema Batman.

LEGGI ANCHE:  The Batman: ecco la scena tagliata con il Joker di Barry Keoghan [VIDEO]

Tra i vari regali donati al piccolo James ci sono stati una Batmobile formato giocattolo, un disegno del Cavaliere Oscuro firmato da David Finch oltre ad una lettera scritta da Pattinson in persona, nella quale l’attore promette al piccolo fan che si incontreranno in futuro.

Scusa se non ci siamo visti! Il tuo disegno è fantastico! La prossima volta che verrà a Liverpool ci incontreremo – si legge sulla lettera

Che ne pensate di questo gesto di Robert Pattinson? Vi ricordiamo che The Batman arriverà nei cinema, salvo ulteriori ritardi, nel 2022.

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!