Emma Stone risponde al ragazzo che l’ha invitata al ballo

Condividi l'articolo

Un paio di giorni fa vi abbiamo raccontato la brillante idea di un liceale dell’Arcadia High School in Arizona il cui nome è Jacob Staudenmaier. Il giovane studente trovandosi senza accompagnatrice per il ballo di fine anno ha tentato con un fantastico video, in cui riproduceva la scena di apertura di La La Land (Another Day of Sun), di invitare nientepopodimeno che Emma Stone. Il video è diventato virale sulla rete e ha attirato l’attenzione di molti quotidiani internazionali. Il successo è stato talmente grande da spingere l’attrice premio Oscar a rispondere al simpatico invito.

La risposta è arrivata tramite una lettera che lo stesso Jacob ha letto durante il programma Good Morning America, in cui era stato invitato per parlare dell’originale invito. Nella lettera si legge: “Jacob, grazie per avermi fatto l’invito più incredibile che abbia mai ricevuto. Non sono capace di esprimere il grande onore che tale invito rappresenta e l’allegria che mi ha dato il video. Ora sto lavorando a Londra, ma spero che tu viva al meglio il tuo ballo dei diplomandi, e ti ringrazio di aver pensato a me. Grazie. P.S. ho notato in te tratti comuni con Ryan Gosling, con affetto, Emma”.

Beh, una bella soddisfazione per il giovane studente, che ha dichiarato di aver preso l’idea da un altro coetaneo che chiese la stessa cosa a Miley Cyrus anni prima. Il nostro eroe, almeno, si può consolare nel sapere che Emma Stone è al corrente della sua esistenza. Che questa vicenda ispiri altri ambiziosi pretendenti?

LEGGI ANCHE:  Povere Creature, Stone ricorda il panico durante le riprese