La Rai scende in campo con Netflix

Condividi l'articolo

Sul palco del Mip TV, il Direttore Generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto sembra avere le idee chiare su quello che sarà il futuro della Rai: investimenti con Amazon e Netflix affinché la nostra televisione sia proiettata nel futuro.

La grande fiction italiana venduta ai big dell’entertainment internazionale. Pensiamo che all’estero I Medici sono stati completamente distribuiti da Netflix.

Antonio campo Dall’Orto

La Rai sta lavorando affinché il connubio che si è instaurato con il colosso dello streaming a pagamento rimanga saldo. Al contempo stesso Suburra, prodotto da Netflix e la Rai ha già acquistato i diritti per la trasmissione tv. Non possiamo che affermare che la RAI sta facendo passi da gigante, si sta rinnovando ed era impensabile se andiamo a guardare al canale soltanto 5 anni fa. Ricordiamo che anche la applicazione RAI PLAY sta riscuotendo un notevole successo.

Continuate a Leggere i nostri articoli e per restare sempre aggiornati su Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

LEGGI ANCHE:  Élite | Recensione della serie tv spagnola che ha emozionato Netflix

15723769 10209994148723580 2563585941615261396 o 1