La Rai scende in campo con Netflix

0
10529

Sul palco del Mip TV, il Direttore Generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto sembra avere le idee chiare su quello che sarà il futuro della Rai: investimenti con Amazon e Netflix affinché la nostra televisione sia proiettata nel futuro.

La grande fiction italiana venduta ai big dell’entertainment internazionale. Pensiamo che all’estero I Medici sono stati completamente distribuiti da Netflix.

Antonio campo Dall’Orto

La Rai sta lavorando affinché il connubio che si è instaurato con il colosso dello streaming a pagamento rimanga saldo. Al contempo stesso Suburra, prodotto da Netflix e la Rai ha già acquistato i diritti per la trasmissione tv. Non possiamo che affermare che la RAI sta facendo passi da gigante, si sta rinnovando ed era impensabile se andiamo a guardare al canale soltanto 5 anni fa. Ricordiamo che anche la applicazione RAI PLAY sta riscuotendo un notevole successo.

Continuate a Leggere i nostri articoli e per restare sempre aggiornati su Netflix, parlare e discutere di tutte quante le novità andate su Punto Netflix Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here