Indiana Jones pronto a tornare sul grande schermo

0
210

Disney ha ufficializzato il rilascio e l’uscita del nuovo e quinto capitolo della saga di Indiana Jones, previsto per il 19 luglio 2019. Il film sarà il primo della saga non prodotto dalla Paramount, e vedrà il ritorno alla regia di Steven Spielberg con l’iconico Harrison Ford che vestirà nuovamente i panni dell’archeologo più amato del grande schermo.
Alan Horn, presidente degli Walt Disney Studios, ha così dichiarato in merito alla notizia:

“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e noi non vediamo l’ora di riportarlo sugli schermi nel 2019. E’ raro trovare una combinazione così perfetta di registi, produttori e attori di ruolo.”

Così, mentre la produzione sarà nuovamente affidata a Kathleen Kennedy e Frank Marshall, nel comunicato che ufficializza il ritorno di Indy al cinema nessuna menzione viene fatta su Shia LaBeouf, figlio dell’archeologo introdotto nel precedente quanto poco amato capitolo Il Regno del Teschio di Cristallo. Che Disney voglia fare un cambio di rotta, attuando un’operazione simile a Il Risveglio della Forza, lasciando che Harrison Ford dia frusta e cappello in mano a qualcuno di più adatto, pronto a portare avanti la saga per altri 40 anni?
Lo scopriremo solo nel 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here