Blade Runner 2049 – Il nuovo full trailer

Condividi l'articolo

Dopo i due brevissimi teaser lanciati 3 giorni fa la Warner Bros ha pubblicato il nuovissimo full trailer di Blade Runner 2049. La pellicola diretta da Denis Villeneuve, con protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling, sta facendo molto discutere ancora prima della sua uscita essendo il sequel di un mostro sacro del mondo del cinema. I confronti con il film di Ridley Scott saranno infatti spietati, ma i trailer promettono comunque un buon spettacolo visivo, mischiando paesaggi spettacolari e tecnologie futuristiche per quello che sembra comunque essere un ottimo prodotto d’intrattenimento. Di seguito trovate il trailer e con esso la possibilità di poter ammirare brevemente il fantastico mondo di Blade Runner 2049.

Per chi non l’avesse letta riproponiamo la sinossi ufficiale, qui di seguito, e a questo link i teaser pubblicati settimana scorsa.

“Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, LAPD Officer K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto da tempo nascosto che ha il poter di far cadere ciò che rimane della società nel caos più assoluto. La scoperta di K lo porterà alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), uno dei primi LAPD blade runner che è scomparso da più di 30 anni”. 

LEGGI ANCHE:  Sicario 2: Soldado - ecco il primo teaser del film diretto da Stefano Sollima!