Blade Runner 2049 – Due nuovi misteriosi teaser

Condividi l'articolo

Il prossimo inverno Ridley Scott rivisiterà la sua eredità presentando il sequel del mitico Blade Runner. Nel mondo del cinema, si sa, ci sono dei territori sacri che non andrebbero toccati o ripresi poiché si rischia di scatenare l’ira degli appassionati ma Ridley Scott non sembra volerci dare troppo peso e ha puntato sicuro sul suo Blade Runner 2049. Il film uscirà nella sale il 6 Ottobre e la sua sinossi è la seguente:

“Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, LAPD Officer K (Ryan Gosling), dissotterra un segreto da tempo nascosto che ha il poter di far cadere ciò che rimane della società nel caos più assoluto. La scoperta di K lo porterà alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), uno dei primi LAPD blade runner che è scomparso da più di 30 anni”. 

Come già saprete non sarà però Ridley a dirigere la macchina da presa, ma Denis Villeneuve, sicuramente uno dei migliori registi in circolazione nel panorama mondiale attuale. Oltre a lui ritroveremo ovviamente il buon vecchio Harrison Ford, ma in compagnia della nuova star Ryan Gosling. Nuova star che, come si vede dai due nuovi teaser, sembra essera alla ricerca di Harrison Ford attraversando paesaggi tanto spettacolari quanto misteriosi; per il trailer completo bisognerà infatti aspettare lunedi. A lunedi quindi, intanto godetevi questi nuovi teaser.

LEGGI ANCHE:  Dune, anche Jason Momoa nel cast