Da Stranger Things a Logan: tutti i trailer del Superbowl

0
206

Come ogni anno, l’intermezzo tra i tempi della partita nel Super Bowl americano diventa per gli appassionati di cinema un’occasione per scoprire nuovi dettagli e segreti dei suoi film preferiti. Guardiamo quindi tutti i trailer trasmessi e da poco disponibili online della prossima stagione cinematografica.

Guardiani della Galassia, vol.2: il film, sequel del noto cinecomic, uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.

John Wick, capitolo 2: il ritorno di Keanu Reeves nei panni di uno spietato ex-assassino è previsto il 10 febbraio per i cinema americani – mentre in Italia ancora è un mistero.

Fast & Furious 8: forte dell’incredibile incasso con il settimo capitolo, la saga decide di continuare a scorrazzare, approdando nei nostri cinema il 13 aprile.

Pirati dei Caraibi, la vendetta di Salazar: dopo anni fuori dagli schermi, il capitan Jack Sparrow torna il 24 maggio con una nuova avventura.

Life: finalmente una produzione originale che non faccia parte di saghe in nessun modo. Life è un thriller fantascientifico con Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal, la cui uscita è prevista per il 24 marzo.

Baywatch: sì, avete letto bene. Se ancora non lo sapeste, la serie tv con il famosissimo David Hasselhoff diventa un film. Con The Rock e Zack Efron. Il 26 maggio uscirà in America, ancora non si sa quando in Italia.

A cure for welness: altra produzione originale, un horror-thriller che ha attirato l’attenzione di molti, e che raggiungerà le sale italiane il 24 marzo.

Transformers: L’ultimo cavaliere: anche i robot-macchine tornano al cinema, per la quinta volta. Con addirittura Anthony Hopkins. Data ancora ignota.

Nuovo trailer anche per Logan, attesissimo film Marvel che vedrà per l’ultima volta Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine. Il 3 marzo nei nostri cinema.

Ghost in the shell: film fantascientifico ispirato ad un grande franchise nipponico. Con Scarlett Johansson, arriverà nei nostri cinema il 30 marzo.

Infine sono stati rilasciati anche i trailer di serie tv. Fra queste, però, nulla di nuovo: il ritorno di Walking Dead nella seconda parte della sua settima stagione, e la nuova stagione di Prison Break. Assieme a questi Legion, la serie tv Marvel sui suoi mutanti, e, dopo tanta attesa, la seconda stagione dell’amatissimo Stranger Things – il cui ritorno su Netflix di tutto il mondo è previsto il 31 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here