007: il nuovo James Bond sarà “un volto sconosciuto”

Bond
Condividi l'articolo

Secondo un report, Villeneuve sta cercando un attore poco noto per il nuovo James Bond, soffermandosi comunque su “un inglese, tra i 20 e i 30 anni”

La domanda tiene banco ormai da anni: chi sarà il nuovo James Bond, a.k.a. 007, che farà il suo esordio nel nuovo film della saga diretto da Denis Villeneuve e scritto da Steven Knight? Molti i nomi fatti finora, tra cui quelli di Aaron Taylor Johnson, Taron Egerton, Jacob Elordi e Tom Holland.

Ma pare proprio che Villeneuve voglia andare in una direzione diversa: secondo un report di Deadline, infatti, il regista e il nuovo team di produzione – che ora, ricordiamo, fa capo ad Amazon – starebbero cercando un “volto nuovo”, ossia un attore che non sia già celeberrimo, cosa che quindi escluderebbe tutti i nomi fatti finora.

Del resto tutti i precedenti attori nei panni della spia sono diventati e rimasti famosi principalmente per il ruolo di 007, mentre per esempio Tom Holland è già arcinoto come Spider-Man, e Jacob Elordi è famoso per Euphoria e Saltburn. Il nuovo Bond sarà comunque assolutamente un inglese, di età tra i 20 e i 30 anni, secondo il report.

LEGGI ANCHE:  007: James Bond avrebbe potuto essere donna già 60 anni fa

Sembra comunque scongiurata la prospettiva di avere un Bond donna, almeno per ora. Helen Mirren ha detto: “Io sono una femminista, ma James Bond dev’essere un uomo. Non puoi avere una donna, semplicemente non funziona. Altrimenti diventa un’altra cosa”. Che ne pensate?

Diteci la vostra su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp