Il Problema dei 3 corpi ottiene il rinnovo da Netflix

Variety ha rivelato che Netflix ha rinnovato Il Problema dei 3 corpi e che la storia terminerà

Il Problema dei 3 corpi
Condividi l'articolo

La storia de Il Problema dei 3 corpi continuerà

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Il Problema dei 3 corpi, serie Netflix basata sul romanzo vincitore del Premio Hugo di Liu Cixin è stato uno degli show più apprezzati arrivati sulla piattaforma di recente (qui la nostra recensione). La storia da cui è tratta tuttavia è ancora ben lungi dall’essere terminata e per questo i fan sono in fremente attesa di sapere se avranno la possibilità di vedere la fine della narrazione.

Ebbene, secondo quanto riportato da Variety, Netflix  ha rinnovato Il Problema dei 3 corpi, ma lo streamer non si è riferito all’estensione come “Stagione 2”. Invece, sembra essere più un caso in cui la piattaforma ordina “episodi aggiuntivi” invece di una stagione completa. Secondo un comunicato stampa, il numero esatto di stagioni ed episodi sarà annunciato in un secondo momento.

Sembra tuttavia l’ordine porterà la serie al suo finale, come hanno notato i creatori David Benioff, DB Weiss e Alexander Woo in una dichiarazione dove hanno rivelato che “racconteranno questa storia fino alla sua epica conclusione”. Tuttavia, in un’intervista di aprile con Collider, Benioff aveva detto che la squadra “avrebbe bisogno di almeno tre, forse quattro stagioni per raccontare l’intera storia”. Dunque bisognerà attendere qualche giorno affinchè Netflix faccia chiarezza sul futuro della serie.

LEGGI ANCHE:  Il Problema dei 3 Corpi: i 5 attori di GOT nel cast [FOTO]

Basato sui romanzi di Liu Cixin, Il Problema dei 3 corpi, segue una decisione presa da una giovane donna nella Cina degli anni ’60 che si ripercuote attraverso lo spazio e il tempo fino ai giorni nostri, spingendo un gruppo di scienziati a unire le forze con un detective non ortodosso per affrontare un grave minaccia per l’umanità.

Il cast comprende Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce. La serie ha debuttato a marzo ed è rimasta tre settimane al primo posto nella Top 10 di Netflix, più altre quattro settimane più in basso nella classifica. 

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa