La figlia di Tom Cruise, Suri, rinnega il padre

Secondo quanto rivelato da riportato dal sito Hello!, la figlia di Tom Cruise, Suri, ha decido di rinnegare il cognome del padre

tom cruise
Condividi l'articolo

Tom Cruise è ormai distantissimo da sua figlia Suri

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Tom Cruise è una delle stelle più brillanti del mondo del cinema. Tuttavia la sua vita privata non si può di certo definire altrettanto positiva. L’attore infatti ha avuto diverse storie piuttosto turbolente, come quella con Nicole Kidman, durata dal 1990 al 2001 e, soprattutto, quella con Katie Holmes, durata dal 2006 al 2012 e dalla quale è nata la figlia Suri, con cui Cruise ha un rapporto pressochè inesistente.

Tant’è vero che Suri ha recentemente festeggiato il suo 18esimo compleanno a New York City e ha organizzato una festa divertendosi con sua madre. Tuttavia Tom Cruise non era presente durante i festeggiamenti poiché era alla festa per il 50esimo compleanno di Victoria Beckham. Parlando alla rivista Heat, una fonte ha detto che l’attore si è sentito in colpa per quest ed è pronto a riconnettersi con la figlia.

LEGGI ANCHE:  Mission: Impossible - Dead Reckoning, online il trailer [VIDEO]

Tom si sente in colpa per essersi perso così tanto della sua vita, ma insiste di non aver escluso completamente Suri dalla sua vita e di tanto in tanto riceve aggiornamenti – ha affermato la fonte.

Si legge inoltre che Cruise ha stretto un accordo per “permettere a lei e a sua madre di vivere la propria vita perché era ciò che Katie voleva”. Nonostante fosse apparentemente estraneo a sua figlia, nell’accordo di divorzio Tom Cruise ha infatti accettatare di pagare 400.000 all’anno fino al compimento di 18 anni di Suri, oltre a pagare altre spese tra cui l’assicurazione e l’istruzione .

Tuttavia, Suri sembra voler prendere totalmente le distanze dal padre poiché sembra che abbia abbandonato il cognome dell’attore. Secondo un articolo di Hello! infatti, Suri ora preferisce farsi chiamare Suri Noelle e questo nome è stato notato sul cartellone della sua produzione scolastica di jukebox di The Go-Go, Head Over Heels. Noelle non è un nome casuale, ma è il secondo nome di sua madre.

LEGGI ANCHE:  20 film sul rapporto tra fratelli

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa