Il Problema dei 3 Corpi: un numero WhatsApp da chiamare per “supporto” [VIDEO]

problema
Condividi l'articolo

Il numero è da chiamare per chi desidera “riprendersi” da Il Problema dei 3 Corpi. Date un’occhiata

In un video diffuso via social Netflix offre “supporto” per chi ha visto Il Problema dei 3 Corpi, invitando tutti a contattare un numero telefonico, 3451572246, per scrivere su WhatsApp e iscriversi a un gruppo collegato alla serie. Lo si evince da come il numero viene presentato nel video, similmente al conto alla rovescia che appare davanti agli occhi ad alcuni personaggi della serie.

Un espediente, come sappiamo, degli alieni San-Ti simile a quello che ha sconvolto i viaggiatori delle stazioni di Roma e Milano, che si sono visti comparire sugli schermi degli orari ferroviari le parole “siete insetti”. Possiamo solo immaginarci le reazioni di chi ancora non aveva visto la serie!

Si tratta, quindi, dello stesso tipo di guerrilla marketing che sta facendo breccia presso il pubblico del resto quanto la serie stessa, ormai nuovo fenomeno Netflix dell’anno e forse il più eclatante da One Piece, lo scorso settembre. Per non farsi mancare nulla, la piattaforma invita nello spot dedicato al pubblico italiano tre volti noti nostrani: Roberto Giacobbo, Chiara Valerio e Stefano Rapone.

LEGGI ANCHE:  Il Problema dei 3 Corpi: 5 film da vedere se avete amato la serie Netflix [LISTA]

Una conferma della grande popolarità della nuova serie, che sta conquistando tutti dimostrandosi un prodotto di fantascienza di qualità quale, almeno tra le serie televisive, non si vedeva da un po’. Voi avete già recuperato Il Problema dei 3 Corpi, o state resistendo stoicamente all’hype?

Fatecelo sapere su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro (sì, questo è nostro) canale WhatsApp!