Alec Baldwin colpisce il telefono di una donna [VIDEO]

Un video diventato subito virale mostra Alec Baldwin che colpisce il telefono di una donna che lo stava importunando

alec baldwin
Credits: X/@CHBAF
Condividi l'articolo

Un video con protagonista Alec Baldwin è diventato subito virale

Sono passati oramai quasi 2 anni da quando, il 21 ottobre 2022, sul set del film RustAlec Baldwin ha sparato per sbaglio dei colpi veri da una pistola di scena uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Qualche giorno fa  Hannah Gutierrez-Reed, l’armaiola responsabile di quel set all’epoca, è stata infatti condannata alla pena massima di 18 mesi di carcere in un tribunale di Santa Fe, nel New Mexico, essendo stata giudicata colpevole di omicidio colposo. Tuttavia per adesso l’attore non è stato condannato per nessun motivo.

Per questo una donna ha deciso di immortalare un incontro avuto con Alec Baldwin in un bar di New York nel quale la si sente prima chiedere all’attore come mai non è in prigione e poi esortarlo a dire Palestina Libera. Baldwin, evidentemente infastidito, passa circa 50 secondi ad ascoltarla ignorandola. Poi chiede al barista di chiamare la polizia mentre si dirige verso l’uscita e fa cenno alla donna di andarsene. Quando lei non se ne va, lui sembra perdere la pazienza e le strappa il telefono dalle mani, interrompendo il video.

LEGGI ANCHE:  Caso Baldwin, l'attrezzista Zoromski: "Era una tragedia annunciata"

Riguardo alla sparatoria avvenuta sul set di Rust, Alec Baldwin ha insistito sulla sua innocenza e in un’intervista nel 2021 con la ABC, ha detto:

Sento che qualcuno è responsabile di quello che è successo, e non posso dire chi sia, ma so che non sono io.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa