Joker 2 è musical? La risposta di Todd Phillips

Parlando con EW, Todd Phillips ha parlato della possibilità che Joker 2 sia effettivamente un musical

joker
Condividi l'articolo

Todd Phillips risponde a una domanda su Joker che tutti si stanno facendo

Ieri è stato rilasciato il trailer di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix e diretto da Todd Phillips che arriverà al cinema il prossimo 2 ottobre (qui per vederlo).

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP

Nel video si possono vedere molti momenti musicali e dunque la possiiblità che il film sia effettivamente un musical come paventato da diverso tempo è forte. A fare chiarezza è arrivato direttamente il regista parlando con EW al CinemaCon di Las Vegas 

Non ne abbiamo mai parlato in questo modo, ma mi piace dire che è un film in cui la musica è un elemento essenziale – dice il regista alla domanda relativa al fatto che Joker 2 sia effettivamente un muscal. Non si discosta molto dal primo film.

Il regista ha anche sottolineato che per gli spettatore tutto “avrà senso” quando si siederanno e guarderanno il film .

LEGGI ANCHE:  Joker, il romanzo ufficiale svela dov'è ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Arthur [Fleck] è strano e distaccato, ma ha della musica in lui. Ha una grazia per lui. Questo ha influenzato molto la danza nel primo film. C’è una grazia dentro di lui. Da lì sono arrivate molte delle danze del primo film… non ci è sembrato in questo caso di andare troppo oltre. erto è diverso, ma penso che quando vedrete il film avrà senso

Parlando poi di Lady Gaga, il regista ha detto:

Abbiamo scritturato Lady Gaga perché è magica. Sono stato uno dei produttori di A Star Is Born… era la prima volta che interagivo con lei per davvero, e ho potuto vederla lavorare. Mentre scrivevamo il copione, Scott e io continuavamo a pensare a lei.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa