Margaret Qualley sul nuovo film di Ethan Coen: “Le scene di sesso più divertenti di sempre”

sesso
Condividi l'articolo

“Penso che sia qualcosa che le donne non fanno molto nelle scene di sesso, quindi mi è piaciuto”: Margaret Qualley parla delle scene hot in Drive-Away Dolls, il nuovo film di Ethan Coen

Le scene erotiche saranno a quanto pare una componente fondamentale nella nuova commedia di Ethan Coen: Drive-Away Dolls, un road movie che renderà omaggio ai classici exploitation di Russ Meyer ma esplorerà anche la sessualità e la femminilità con un accento moderno e per quanto possibile leggero.

Il film, scritto da Ethan Coen assieme alla moglie Tricia Cooke, vedrà Margaret Qualley e Geraldine Viswanathan come protagoniste, mentre nel cast ci saranno anche Pedro Pascal, Matt Damon e Miley Cyrus. La Qualley, protagonista di alcune delle scene di sesso del film, ne parla in maniera aperta e positiva.

“Non lo so, penso che queste siano state le scene di sesso più divertenti che ho mai girato perché credo che, molte volte, la funzione delle scene di sesso sia di essere romantiche, o seducenti, o qualcosa del genere. E queste scene di sesso sono semplicemente… bé…”, come a dire né l’uno né l’altro.

LEGGI ANCHE:  C'era Una Volta A... Hollywood, Margaret Qualley e il timore dei piedi

“Geraldine è molto hot, ma la mia roba è leggera e divertente e tutto riguarda il prendersi in giro. E penso che questo sia qualcosa che forse le donne non possono fare spesso, tipicamente, nelle scene di sesso. Per cui mi è molto piaciuto”. Promette bene, insomma. Andrete a vedere il film?

Fonte: Cinema Blend

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa

image 248