Harry Potter: Daisy Ridley potrebbe interpretare Bellatrix Lestrange? Ecco cosa sappiamo

Harry
Condividi l'articolo

L’attrice Daisy Ridley, dopo la trilogia sequel di Star Wars, è pronta a far parte della saga di Harry Potter

Harry Potter è uno dei franchise fantasy più di successo di sempre. Sulla scia della serializzazione che sta avvenendo in questi anni, lo scorso aprile 2023 HBO Max ha annunciato l’avvio alla produzione della serie televisiva. Questo, ovviamente, ha portato non solo speranza nei fan dei libri di rivedere i loro amati personaggi ancora una volta sullo schermo, ma ha riportato in vita una serie di speculazioni sui possibili interpreti.

Qualche giorno fa Daisy Ridley è stata ospite del podcast Happy Sad Confused, e conversando con il presentatore Josh Horowitz ha ribadito quanto fosse fan sfegatata di Harry Potter tanto da volerne interpretare un personaggio nel prossimo show. Durante la puntata è venuto fuori l’interesse per la strega Bellatrix Lestrange poiché, come è stato detto, Daisy sarebbe troppo grande per Hermione e troppo giovane per la professoressa McGranitt.

LEGGI ANCHE:  J.K. Rowling vs Attivisti LGBT, ecco cosa sta succedendo

“Sai cosa? – ha detto Ridley poi – in realtà abbiamo fatto questa conversazione a lavoro. Tutti dicevano: ‘Se potessi, chi saresti?’ Onestamente penso che il livello del cast originale sia alto e io, che ho l’età giusta per Bellatrix, mi sono detta: ‘Come posso farlo dopo Helena Bonham Carter?’ Credo che sarà terrificante per chi otterrà quella parte”.

Lo show previsto, tuttavia, è ancora in fase di preparazione e non è ancora giunto il momento di provinare attori per creare un cast. Daisy Ridley è entusiasta di poter seguire questa nuova serie e, a prescindere se sarà lei o no a interpretare Bellatrix Lestrange, non vede l’ora di scoprire che darà vita ai personaggi di Harry Potter.

E voi, vorreste vederla nella nuova trasposizione televisiva?

A cura di Marica Priore

Fonte: CinemaBlend

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa