Mercoledì, Jenna Ortega parla della nuova stagione

mercoledì, jenna ortega
Condividi l'articolo

Tra qualche mese inizieranno le riprese della seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. La giovane attrice è resta recentemente presente sul red carpet degli Emmy Awards dove ha parlato con E! dove ha parlato dell’immenente seconda stagione dicendo:

Ci stiamo decisamente orientando verso toni un po’ più di horror – ha detto Jenna Ortega. È davvero, davvero emozionante perché, durante tutto lo show, anche se Mercoledì ha bisogno di un arco narrativo, lei non cambia mai veramente e questa è la cosa meravigliosa in lei. Ci sono battute davvero, davvero buone e penso che tutto sia più grande. È molto più ricco di azione. Ogni episodio probabilmente sembrerà un po’ più simile a un film, il che è carino.

La Ortega ha dunque ribadito quanto aveva detto circa un anno fa ospite di Jimmy Fallon, quando aveva dichiarato:

Vogliamo aumentare un po’ l’aspetto horror e far uscire Mercoledì dalle varie situazioni romantiche, lasciarla essere se stessa a combattere i suoi stessi crimini – aveva detto la Ortega in quel caso

Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre la seconda stagione di Mercoledì. Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE:  Mercoledì 2 avrà più scene con La Famiglia Addams

Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – aveva detto Millar a TV Line. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa