The Last of Us: Isabela Merced sarà Dina nella seconda stagione della serie [FOTO]

Dina
Condividi l'articolo

Abbiamo la nostra Dina: avrà il volto di Isabela Merced

Dopo gli annunci relativi al casting per i personaggi di Abby e Jesse, ecco un’altra new entry che aspettavamo con interesse: Dina. Una figura importantissima nella seconda stagione, legata a Ellie, molto amata dai fan e centrale anche nell’evoluzione del personaggio della protagonista e nello svolgersi della storia. Sarà interpretata dall’attrice Isabela Merced.

Classe 2001, è diventata famosa già da giovanissima con la serie Nickelodeon dal titolo 100 Things to Do Before High School. La Merced è apparsa poi in Sicario: Day of the Soldado di Stefano Sollima, e sarà anche nel cast di Alien: Romulus, il nuovo film della celebre saga di fantascienza.

Nella serie, che ricordiamo è esclusiva Sky e NOW TV, Dina (SPOILER per chi non avesse giocato TLOU Pt. 2) è la fidanzata di Ellie: la loro storia sboccia subito prima dell’inizio del viaggio di vendetta di Ellie, nel quale Dina sceglie con abnegazione di seguirla. Come sua controparte funge spesso da voce della ragione, ma non mostra minor coraggio e determinazione della compagna anche nei momenti peggiori.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: Gabriel Luna sarà Tommy, fratello di Joel nella serie HBO

Dina è inoltre incinta dell’ex-fidanzato, Jesse. Lui viene ucciso ed Ellie sceglie di crescere il bambino assieme a lei, ma le cose non andranno bene. La felicità della coppia dovrà resistere alla violenza del nuovo mondo e alle pressioni di una umanità cinica e brutale. Dina saprà fare la scelta giusta per il bene suo e del suo bambino.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa