The Last of Us, autori danno informazioni sul padre di Ellie

I due creatori di The Last of Us, Craig Mazin e Neil Druckmann, hanno parlato dell'esistenza del padre di Ellie

the last of us
Condividi l'articolo

Nell’episodio finale di The Last of Us, serie TV basata sul celeberrimo gioco di casa Naughty Dog (qui la nostra recensione) abbaimo fatto la conoscenza di Anna, madre di Ellie, che è stata interpretata da Ashley Johnson, attrice ha dato voce e movenze alal ragazzina protagonista nel gioco. Questa non era mai apparsa in precedenza e dunque in molti si stanno chiedendo se sarà possibile, in futuro, scoprire anche l’identità del padre di Ellie. A rispondere a questa domanda sono arrivati direttamente i due creatori della serie di The Last of Us, Craig Mazin e Neil Druckmann che parlando con Variety hanno aperto a questa possibilità.

C’era del materiale scritto per la mamma e il papà quando stavamo parlando con un’altra software house per realizzare potenzialmente un intero gioco di Anna –  ha detto Druckmann

Druckmann si era tuttavia convinto che quella parte della storia, almeno nel modo in cui l’aveva scritta, non valesse la pena di essere raccontata. Tuttavia Craig Mazin, lo scrittore di Chernobyl che ha aiutato Druckmann ad adattare The Last Of Us per la TV, la pensava diversamente, quindi la storia di Anna è stato aggiunto allo show. E la consapevolezza che mostrare la nascita di Ellie in questo modo sia stata una buona idea ha reso Druckmann riluttante a parlare dei suoi piani per il padre della protagonista.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: Pascal e Bella Ramsey in una nuova immagine [foto]

Sono riluttante a dire qualcosa al riguardo, perché come ho scoperto più volte, storie che penso siano fallimenti e non vedranno mai la luce del giorno, a volte vedono la luce del giorno.

Ciò potrebbe significare che un giorno, che sia tramite il terzo gioco o la seconda stagione dello show, il vero padre di Ellie potrebbe essere rivelato. È anche possibile che sia ancora vivo là fuori da qualche parte e potrebbe benissimo rintracciare la figlia, o viceversa.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaGioca