The Last of Us: Young Mazino sarà Jesse nella seconda stagione [FOTO]

Jesse
Condividi l'articolo

Un’altra new entry per il cast della seconda stagione di The Last of Us: ecco chi interpreterà Jesse

Jesse è un personaggio secondario nella seconda parte di The Last of Us, ma gioca un ruolo comunque importante e in tale ruolo lo vedremo, nella seconda stagione della serie HBO (in Italia esclusiva Sky e NOW TV) interpretato dall’attore Young Mazino (in foto), la new entry del cast.

Mazino è diventato famoso nel 2023 per la serie BEEF, dove ha recitato assieme a Steven Yeun e Ali Wong. Di lui Craig Mazin e Neil Druckmann hanno detto: “Young è uno di quei rari attori [il cui talento] è assolutamente innegabile nel momento in cui lo vedi. Siamo così fortunati ad avere lui, e non vediamo l’ora che il pubblico veda Young nel nostro show”.

Il personaggio di Jesse (SPOILER ovviamente, per chi non avesse giocato TLOU Pt. 2) è l’ex-fidanzato di Dina, la quale poi lasciato lui diventa compagna di Ellie. Con difficoltà tra i tre permane comunque una certa amicizia, tanto che Jesse segue le due ragazze nel loro viaggio verso Seattle, mettendo a rischio la propria vita per loro.

LEGGI ANCHE:  The Last of Us: l'easter egg di Uncharted dell'episodio 2

Non è tutto: si scopre che Dina è incinta e il padre è proprio Jesse. Il ragazzo, nonostante il suo coraggio e la sua buona fede, viene ucciso a sangue freddo da Abby. Il figlio di Dina viene chiamato JJ e viene cresciuto per un breve periodo assieme ad Ellie; Dina fa in modo che il figlio sappia del padre. Una figura quindi, quella di Jesse, di grande carattere e che lega in maniera fondamentale molte delle storie nella trama.

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa