Kevin Spacey torna Frank Undwerwood per Natale [VIDEO]

Kevin Spacey tornato a essere Frank Undwerwood per il consueto messaggio di Natale

kevin spacey
Credits: YouTube/A Christmas Eve Election Surprise - Tucker Carlson
Condividi l'articolo

Kevin Spacey è stato per molti anni una delle indiscusse stelle di Hollywood. Con due premi oscar vinti e con decine di altri grandi interpretazioni, come quella di Frank Underwood nella serie TV House of Cards, l’attore del New Jersey è uno dei più grandi di sempre. Per questo motivo il grande attore ha voluto fare un regalo di Natale a tutti noi tornando nei panni dello spietato presidente degli Stati Uniti, come oramai di abitudine ad ogni 25 dicembre dal 2018, per un’intervista fatta con Tucker Carlson nella quale ha discusso di Netflix e delle imminenti elezioni presidenziali del 2024.

L’ex conduttore di Fox News ha chiesto all’attore se si fosse reso conto che ogni volta che una persona apre l’app di streaming, lui è presente nell’audio introduttivo, sottolineando che il “boom boom” viene da House of Cards .

Quindi, è bizzarro che abbiano deciso di tagliare pubblicamente i legami con me solo sulla base di accuse, accuse che ora si sono rivelate false  – ha detto Kevin Spacey nei panni di Frank. Perché non credo che ci siano dubbi. Netflix esiste grazie a me. Li ho messi sulla mappa e loro hanno cercato di seppellirmi.

Verso la fine della conversazione l’ex conduttore televisivo ha chiesto a Spacey cosa pensasse delle imminenti elezioni presidenziali del 2024 e dei candidati che hanno già abbandonato la corsa.

LEGGI ANCHE:  House of Cards - Un'analisi filmica della manifestazione del potere

È un po’ come saltare nella vasca idromassaggio con un’erezione – gli ha detto Spacey. Lo sai che non durerà per sempre. Quindi non sono rimasto sorpreso quando Mike ‘A Little Too Pensive’ ha abbandonato immediatamente il progetto.

Rivolgendosi ai candidati ancora in corsa, l’attore ha spiegato che gli piacciono “Vivek ‘Drain the Ramaswamy'” e Nikki Haley, sottolineando che è “tosta”.

Senza dubbio ha imparato una o due cose guardandomi. Ma penso che alla fine abbiamo bisogno di qualcuno alla Casa Bianca che non abbia paura come me. Non ho paura di spingere il nostro Paese, o un giornalista, nella giusta direzione, se si arriva a questo