Mercoledì, Netflix al lavoro ad uno spin-off su Zio Fester

Bloomberg ha rivelato che Netflix è nelle prime fasi di lavorazione su uno spin-off di Mercoledì dedicato a Zio Fester

mercoledì
Condividi l'articolo

Tra qualche mese inizieranno le riprese della seconda stagione di Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. Gli autori sono in questo momento in fase di scrittura e stanno preparando le prossime avventure che la giovane dovrà affrontare. Tuttavia Netflix sta anche pensando di ampliare l’universo narrativo della ragazza in altre direzioni.

In particolare Bloomberg ha rivelato che la piattaforma ha messo in cantiere uno spin-off dedicato allo Zio Fester di Fred Armisen. Tuttavia non c’è ancora certezza che questo show effettivamente arriverà poichè il progetto è ancora nelle sue fasi embrionali. Gli scrittori devono capire come far funzionare la storia, l’azienda deve negoziare i contratti con gli attori e i programmi dei singoli individui devono allinearsi. Ma Netflix è ansiosa di creare una serie di show sulla Famiglia Addams per consolidare il successo di Mercoledì. Dunque è probabile che il progetto, alla fine, andrà in porto.

LEGGI ANCHE:  I creatori de La prima tentazione di Cristo attaccati con le molotov

Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre la seconda stagione di Mercoledì. Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate negli ultimi mesi.

Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – aveva detto Millar a TV Line. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

Vedremo dunque se verranno anche gettate le basi per lo spin-off su Fester.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa