Amazon ha appena rilasciato il primo teaser di Fallout, attesissima serie tv basata sul celebrrimo franchise videoludico di casa Bethesda e diretta da Jonathan Nolan, già autore di Westworld. I vari giochi della saga hanno estasiato i fan per anni e ha permesso alla sua software house di diventare uno degli studi di maggior successo in circolazione.
Fallout non adatterà nessuno dei giochi, ma racconterà invece una nuova storia nell’universo dei gioch . Ambientato 200 anni dopo lo sgancio delle bombe, lo show seguirà l’Abitante del Vault Lucy, un ghoul appropriatamente chiamato The Ghoul, e un membro della Confraternita d’Acciaio noto come Maximus in una versione post-apocalittica di Los Angeles. Il trailer ci offre scorci di tutti questi personaggi, il crollo di un caveau, flash del mondo prima delle bombe e molto altro ancora. Sembra che il team creativo dietro Fallout abbia catturato con successo il tono dei giochi e potrebbe portarlo a diventare uno dei migliori spettacoli del 2024.

![Fallout: in vendita vere bottiglie di Nuka Cola e Sunset Sarsaparilla [FOTO] Nuka](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2025/10/image-102-218x150.png)


![Fallout: Ella Purnell spiega quanto è stato difficile l’ultimo “Okey-Dokey” [VIDEO] Ella](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/06/image-181-218x150.png)




![Fallout: 7 dettagli e easter egg che (forse) non avete notato [FOTO] Fallout](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/05/image-145-218x150.png)
