Kevin Spacey ricoverato d’urgenza in ospedale

Kevin Spacey è stato ricoverato in ospedale per un presunto infarto durante il Festival del Cinema di Tashkent

kevin spacey, house of cards
Condividi l'articolo

Paura per Kevin Spacey. L’attore di Seven è stato portato d’urgenza in ospedale per paura di un “infarto” mentre partecipava al 15° Festival Internazionale del Cinema di Tashkent in Uzbekistan. Spacey ha sentito “l’intero braccio sinistro intorpidirsi per circa otto secondi” mentre faceva visita al Museo Afrasiyab nell’antica città di Samarcanda sulla Via della Seta.

La star di Hollywood è stata sottoposta a una risonanza magnetica dopo essere stata portato alla Innova Diagnostic Clinic per degli esami e per fortuna i medici sono stati in grado di dargli il via libera. Kevin Spacey si è ripreso immediatamente tanto da tornare sul palco quella sera stessa, dicendo al pubblico che si sentiva “normale”.

Secondo quanto riportato The Sun, ha detto:

Stavo guardando questi straordinari murales e improvvisamente ho sentito il mio intero braccio sinistro diventare insensibile per circa otto secondi. Sono andato subito avanti, ma l’ho detto subito alle persone con cui ero e siamo andati immediatamente in ospedale. Ho trascorso lì il pomeriggio facendo una serie di esami. Il personale si è preso cura di me e mi ha visitato con una risonanza magnetica. Tutto si è rivelato del tutto normale e sono grato che non sia niente di più grave.

Spacey ha detto al pubblico che ciò gli ha fatto riflettere su “quanto sia fragile la vita – per tutti noi”.

Il tutto è successo il giorno dopo che Spacey aveva annunciato il suo grande ritorno in un altro evento, sostenendo che i suoi ruoli migliori dovevano ancora arrivare. Una fonte vicina all’attore ha dichiarato:

LEGGI ANCHE:  Kevin Spacey: le 10 migliori interpretazioni

Il signor Spacey è stato portato in un centro medico per problemi di salute. È stato curato professionalmente da medici e personale e si è scoperto che non aveva problemi al cuore.

Non fare scherzi Kevin!

Seguiteci su LaScimmiaPensa