Suburræterna, il teaser del sequel di Suburra [VIDEO]

Ecco il primo teaser di Suburræterna, serie sequel di Suburra firmata, come la precedente, da Netflix

Suburræterna
Condividi l'articolo

Netflix ha appena rilasciato il primo teaser di Suburræterna, serie sequel di Suburra che arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo 14 novembre. In queste primissime immagini possiamo assitere al ritorno di Giacomo Ferrara nei panni di Spadino e con lui diversi volti noti visti nella serie madre come sua moglie Angelica, sua madre Adelaide, Nadia e Amedeo Cinaglia, personaggio interpretato da Filippo Nighri oramai sempre più legato alla malavita romana.

Non ritroveremo, per ovvi motivi, Alessandro Borghi il cui personaggio, Aureliano, ha trovato la morte alla fine della terza stagione di Suburra. Tuttavia questo non significa che il suo sodalizio con Netflix sia è concluso. Da poco si sono infatti le riprese di Supersex, serie liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, il celeberrimo Re del Porno nostrano che sarà appunto interpretato dall’attore romano. Questo segnerà il ritorno di Borghi in una serie tv. Qualche tempo fal’attore aveva espresso le sue perplessità riguardo i prodotti seriali, dopo il successo dello show Diavoli che lo vedeva protagonista.

LEGGI ANCHE:  Suburræterna, il Trailer del sequel di Suburra [VIDEO]

Mi riferisco agli standard narrativi che stanno dietro le serie e che le rendono tutte uguali – aveva detto a Il Gazzettino durante Festival del Cinema di Venezia del 2021. È la realtà delle piattaforme che ormai puntano sulla quantità e difficilmente creano eventi. Ai tempi di Suburra, Netflix ci ha fatto sentire dei divi hollywoodiani, poi siamo diventati dei numeri. Ho sentito il bisogno prepotente di tornare al cinema, l’unico mezzo che garantisce la magia

Che ne pensate di Suburræterna? Lo vedrete?

Seguiteci su LaScimmiaPensa