Ethan Hawke ha diretto sua figlia Maya in scene di sesso

Parlando con Variety, Ethan Hawke ha raccontato di non aver avuto problemi a dirigere scene con protagonista sua figlia Maya

Maya Hawke, Ethan Hawke
Condividi l'articolo

Il prossimo anno arriverà al cinema Wildcat, nuovo film diretto da Ethan Hawke che racconterà la vita della scrittrice americana Flannery O’Connor e la sua lotta per vedr pubblicato il suo primo romanzo. Per il ruolo da protagonista il regista ha scelto sua figlia Maya che interpreterà anche altri sei personaggi dei racconti dell’autrice.

La O’Connor, che morì all’età di 39 anni nel 1964 di lupus, non ha un interesse amoroso nel film. Tuttavia, alcuni dei personaggi dei suoi racconti sono coinvolti in scene di sesso. Parlando con Variety, Ethan Hawke ha rivelato che nessuno dei due si è sentito a disagio per questa cosa.

 Eravamo così a nostro agio. Non me ne poteva importare di meno – ha detto l’attore riguardo alla supervisione delle scene intime di Maya con i suoi co-protagonisti Rafael Casal e il debuttante di Licorice Pizza Cooper Hoffman. Dovevamo prenderci cura di Rafael e Cooper. Penso che sia stato strano per loro

In una scena del racconto di O’Connor Good Country People, Maya Hawke interpreta una giovane donna con una gamba di legno che fa sesso sul pavimento di un fienile con un venditore di Bibbie (Hoffman). Un’altra mostra la protagonsita nei panni di una donna del racconto dell’autore Parker’s Back che viene palpata da un buono a nulla (Casal) nel pianale del suo camioncino.

LEGGI ANCHE:  Once Upon a Time: nel cast Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman

Ci siamo assicurati di avere un coordinatore dell’intimità sul set per loro. In modo che si sentissero al sicuro e a proprio agio e non come se fossero spiati…- ha scherzato Maya, con Ethan che ha finito la sua frase: “… da qualche papà inquietante”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa