Percy Jackson, il teaser della serie di Disney Plus [VIDEO]

Disney Plus ha rilascaito il primo teaser della nuova serie tv live action basata sui libri di Percy Jackson

percy jackson
Condividi l'articolo

Dopo un decennio di attesa, il il prossimo 20 dicembre i fan di Percy Jackson riceveranno finalmente un adattamento sostenuto dall’autore degli amati romanzi Rick Riordan che aveva sempre ripudiato la saga cinematografica con protagonista Logan Lerman. La serie arriverà su Disney+ con due episodi, seguiti da rilasci settimanali. La data della premiere è stata rivelata in un nuovo teaser del progetto, che dà una prima occhiata a Walker Scobell, Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri nei panni di Percy Jackson, Annabeth Chase e Grover Underwood, rispettivamente.

Il teaser si apre con la voce fuori campo di Virginia Kull che interpreta la madre di Percy, Sally Jackson. 

Le storie che ti ho raccontato sugli dei greci e sui mezzosangue sono vere – dice mentre scorrone le immagini del Campo Mezzosangue, di Percy sull’ascensore per l’Olimpo, di Ares (Adam Copeland) e di diversi confronti con i mostri.

Percy Jackson. Ti stavamo aspettando – dice Glynn Turman, nel ruolo di Mr. Brunner aka Caronte , mentre il trailer si chiude.

La prima stagione di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo” è basata su “Il ladro di fulmini“, il primo libro della saga. Il dodicenne Percy ha appena scoperto di essere un semidio e sta facendo i conti con i suoi ritrovati poteri divini quando Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine maestro. Con l’aiuto di Grover e Annabeth, Percy deve intraprendere un’avventura per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo.

LEGGI ANCHE:  Percy Jackson, Riordan difende il casting della serie

Il cast include anche Lin-Manuel Miranda, Megan Mullally, Toby Stephens, il compianto Lance Reddick, Jason Mantzoukas, Jay Duplass, Charlie Bushnell, Dior Goodjohn, Jessica Parker Kennedy, Olivea Morton, Suzanne Cryer, Timm Sharp e Timothy Omundson.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa