Euphoria, Zendaya ricorda Angus Cloud con un toccante post

Su Instagram, Zendaya ha ricordato l'amico e collega di set in Euphoria Angus Cloud purtroppo scomparso all'età di 25 anni

euphoria
Condividi l'articolo

Il mondo del cinema è stato sconvolto ieri dalla morte di Angus Cloud, attore noto per aver interpretato lo spacciatore Fezco “Fez” O’Neill in Euphoria, trovato morto nella sua casa ad Oakland a soli 25 anni (qui i dettagli). Dopo che questa enorme tragedia è stata resa pubblica sul web si sono moltiplicati i post in ricordo del giovanissimo attore tra i quali ha spiccato quello di Zendaya, protagonista dello show HBO e grande amica di Cloud.

Le parole non bastano a descrivere l’infinita bellezza di Angus (Conor) – scrive Zendaya. Sono così grata di aver avuto la possibilità di conoscerlo in questa vita, di averlo potuto chiamare fratello, di aver visto i suoi occhi gentili caldi e il suo sorriso luminoso, o sentire la sua contagiosa risata (Sto sorridendo ora solo a pensarci)l So che la gente usa spesso questa espressione quando si parla di gente che amano… “Illuminano ogni stanza in cui entrano” ma lasciate che vi dica che lui era il migliore. Vorrei ricordarlo in quel modo. Per tutta la luce sconfinata, l’amore e la gioia che è sempre riuscito a darci. Custodirò di ogni momento.

Angus Cloud ha fatto il suo debutto come attore professionista nel 2019 interpretando Fezco “Fez” O’Neil nel pilot di Euphoria, e il personaggio appare in un totale di 16 episodi delle due stagioni dello show. Nel 2021, ha fatto il suo debutto cinematografico con un ruolo in North Hollywood del regista Mikey Alfred, film con Vince Vaughn, Miranda Cosgrove, Nico Hiraga, Gillian Jacobs e Ryder McLaughlin. Il suo ultimo film, The Line dello scrittore/regista Ethan Berger con Alex Wolff, Bo Mitchell e la star de La sirenetta Halle Bailey, è stato presentato in anteprima all’inizio di quest’anno al Tribeca Film Festival. 

LEGGI ANCHE:  Euphoria, la terza stagione sospesa per ritardi dello script

Ci mancherai, Angus.

Seguiteci su LaScimmiaPensa