Joker 2, Phoenix e Lady Gaga ballano sulla scalinata [FOTO]

Alcune immagini dal set di Joker 2 ci mostrano Joaquin Phoenix e Lady Gaga ballare sulla scalinata delprimo film

joker 2
Credits: Twitter/LadyGaga
Condividi l'articolo

Sono in questo momento in corso le riprese di Joker: Folie A Deux, secondo capitolo musical della saga dedicata al Clown di Gotham interpretato da Joaquin Phoenix che arriverà al cinema il prossimo 4 ottobre 2024. In questo secondo film, sempre diretto da Todd Phillips, ci sarà l’introduzione di Harley Quinn che sarà interpretata da Lady Gaga. Dal web stanno arrivando diverse immagini che ci mostrano il lavoro fatto dai due attori. In particolare nelle ultime ore possiamo vederli danzare sulla scalinata del Bronx che fu teatro di una delle scene più iconiche del primo film.

Non abbiamo ancora abbastanza informazioni sulla trama di questo Joker 2 e non sappiamo neanche se Harley Quinn sarà simile a quella vista canonicamente nei fumetti. Secondo un’indiscrezione lanciata qualche tempo fa dall’insider KC Walsh, la compagna del Joker sarebbe una paziende del manicomio di Arkham al pari di Joker e non la psichiatra che lo ha in cura, come siamo sempre stati abituati a conoscerla. Vedremo dunque se questa cosa risulterà vera una volta che avremo informazioni più concrete sul plot del film.

LEGGI ANCHE:  Joker, USA blindati. Allerta massima

Ciò che è certo è che in questo film verrà introdotto un altro personaggio fondamentale della storia del Clown di Gotham e quindi di Batman. Parliamo di Harvey Dent, procuratore distrettuale della città che diviene col tempo Due Facce. In alcune foto recenti abbiamo infatti visto il suo nome apparire su alcuni cartelli tenuti in mano dalla folla (qui per vederle). Non sappiamo ancora tuttavia chi lo interpreterà.

Che ne pensate di queste immagini?

Seguiteci su LaScimmiaPensa