Stella Rose: la figlia di Dave Gahan annucia l’album d’esordio [VIDEO]

Stella
Condividi l'articolo

Stella Rose Gahan, figlia del frontman dei Depeche Mode, è pronta per darsi alla musica

Somiglia davvero tanto al padre Stella Rose Gahan, figlia di Dave Gahan dei Depeche Mode e dell’attrice greca Jennifer Sklias. Classe 1999, la ragazza è pronta a gettarsi professionalmente nel mondo della musica. Finora ha pubblicato solo tre singoli: Muddled Man, Angel e, più di recente, Faithful.

Ora, ecco il suo album d’esordio annunciato per il 19 maggio. Si intitolerà Eye of Glass e sarà prodotto da Yves Rothman, che di recente ha lavorato anche con Blondshell. Sembra che sia stato registrato già a fine 2020 e nello spazio di due sole settimane. E per quanto riguarda l’influenza del padre nella sua musica?

La cantante dice: “Mio padre è stato super fondamentale in questo processo, ma anche nel tenere cinque piedi di distanza [da me] per lasciarmi crescere a modo mio. Mi sento fortunata, ho lui e il suo team e il suo manager, cosa che potrebbe spaventare la gente che fa roba classica come i nuovi artisti”.

LEGGI ANCHE:  Depeche Mode - Violator [RECENSIONE]

“Questo è qualcosa per cui mi sento davvero fortunata. Io e mio padre abbiamo anche gusti [musicali] simili, cosa che aiuta sempre a scoprire robe nuove”. Per il momento Stella Rose è un enigma: c’è ancora da capire se diventerà una “nepo baby” o una artista a sé stante e capace di costruirsi una carriera come Maya Hawke. Staremo a vedere, anzi a sentire!

Fonte: NME

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente