Ben Stiller torna a essere Zoolander per uno spot [VIDEO]

Per sponsorizzare la Pepsi Ben Stiller è tornato nei panni di Derek Zoolander, personaggio interpretato in due film agli inizi degli anni '00

ben stiller, zoolander
Credits: YouTube/Great Acting or Great Taste? | Ben Stiller - Pepsi
Condividi l'articolo

La scorsa notte è andato in scena il Super Bowl. Come di consueto sono stati realizzati decine di spot da proiettare durante l’intervallo. In uno dei più spassi abbiamo assistito al ritorno di Ben Stiller nei panni di Derek Zoolander, personaggio interpretato in due film agli inizi degli anni ’00.

Nello spot come potete vedere, Ben Stiller interpreta svariati personaggi oltre al già citato Zoolander. Dal personaggio di Matt Damon in The Martian a quello o Leonardo DiCaprio in The Revenant . Tuttavia, è celebre modello vanitoso il personaggio su cui Stiller si appoggia senza dubbio maggiormente nell’annuncio. Dopo una breve apparizione nel montaggio di parodie cinematografiche, lo spot termina infatti con l’ammiccante modello divenuto oramai un’icona pop.

Questo non è sicuramente l’unico spot del Super Bowl 2023 ad essere divenuto virale. Prima di lui c’era stato infatti, oltre che quello in cui John Travolta e le star di Scrubs Zach Braff e Donald Faison ricreano la celebrrima scena di Grease (qui per vederlo), uno apprezzatissimo delle patatine Pop Corners che ha visto Aaron Paul e Bryan Cranston tornare nei ruoli di Jesse e Walter, protagonsiti di Breaking Bad (qui per vederlo).

Questo spot è stata la seconda volta in pochi mesi che Bryan Cranston ed Aaron Paul tornano nei loro due ruoli iconici. Qualche tempo fa erano stati infatti protagonisti di un cameo nell’ultima stagione di Better Call Saul. Parlando con Digital Spy, il volto di Walter White ha spiegato i motivi che l’hanno portato a tornare nel ruolo.

Sono tornato nei panni di Walter White nella serie Better Call Saul perché era appropriato, e ho pensato che sarebbe stato divertente tornare indietro e rivedere tutte quelle persone e indossare di nuovo quelle scarpe, quegli occhiali e il cappello calvo.

Ho pensato: “Si,lo farò”. E poi ora abbiamo uno spot del Super Bowl per PopCorners, ed è stato molto divertente da fare – ha continuato, spiegando come amava interpretare una versione meno seria del personaggio. Invece di crystal meth, stiamo cuocendo questi PopCorners [nel camper], e sai – è uno spuntino molto gustoso

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa