John Travolta, Braff e Faison ricreano la scena di Grease

In occasione del Super Bowl John Travolta, Zach Braff e Donald Faison hanno ricreato la celebre scena di Grease per uno spot

john travolta
Condividi l'articolo

Oramai ci siamo. Domenica andrà in scena in America il Super Bowl, uno degli eventi sportivi e mediatici più importanti dell’anno. Come al solito per l’occasione sono stati creati decine di spot ad hoc che verranno trasmessi nell’intervallo. Tuttavia alcuni sono già stati mostrati al pubblico. Uno in particolare che vede protagonisti John Travolta e le star di Scrubs Zach Braff e Donald Faison ha letteralmente infiammato il web.

I tre infatti, per pubblicizzare una compagnia telefonica, la T-Mobile hanno danzato sulle note di Summer Nights, ricreando l’iconico col quale John Travolta divenne un’icona insieme alla compianta Olivia Newton-John nel 1978 con Grease.

Lo scorso agosto, subito dopo la morte della Newton-John, John Travolta ha ricordato la sua amica e collega di set con un dolce e sentito post su Instagram.

Mia carissima Olivia, hai reso le nostre vite molto migliori – aveva scritto l’attore su Instagram. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti amo così tanto. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo insieme. Tuo dal primo momento in cui ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!

Recentemente anche un altro spot del Super Bowl 2023 è divenuto virale. Parliamo ovviamente di quello delle patatine Pop Corners che ha visto Aaron Paul e Bryan Cranston tornare nei ruoli di Jesse e Walter, protagonsiti di Breaking Bad (qui per vederlo).

Questo spot è stata la seconda volta in pochi mesi che Bryan Cranston ed Aaron Paul tornano nei loro due ruoli iconici. Qualche tempo fa erano stati infatti protagonisti di un cameo nell’ultima stagione di Better Call Saul. Parlando con Digital Spy, il volto di Walter White ha spiegato i motivi che l’hanno portato a tornare nel ruolo.

Sono tornato nei panni di Walter White nella serie Better Call Saul perché era appropriato, e ho pensato che sarebbe stato divertente tornare indietro e rivedere tutte quelle persone e indossare di nuovo quelle scarpe, quegli occhiali e il cappello calvo.

Ho pensato: “Si,lo farò”. E poi ora abbiamo uno spot del Super Bowl per PopCorners, ed è stato molto divertente da fare – ha continuato, spiegando come amava interpretare una versione meno seria del personaggio. Invece di crystal meth, stiamo cuocendo questi PopCorners [nel camper], e sai – è uno spuntino molto gustoso

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa