Breaking Bad, Bryan Cranston è di nuovo Walter White [VIDEO]

Bryan Cranston è tornato a essere Walter White, personaggio da lui interpretato in Breaking Bad, per uno spot del Super Bowl

Braeking bad, migliori episodi breaking bad
Condividi l'articolo

Il prossimo 13 febbraio neglo Stati Uniti andrà in scena il Super Bowl, uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno. E, come ogni anno, verranno mostrati spot creati ad hoc da proiettare durante l’intervallo della partita. Tra i più attesi ce n’è uno a tema Breaking Bad realizzato per sponsorizzare delle patatine e del quale è stato mostrato un breve teaser. Per l’occasione Aaron Paul e Bryan Cranston sono tornati nei panni di Jesse Pinkman e Walter White in una sorta di parodia dell’episodio 9 della seconda stagione, 4 giorni fuori, in cui i due restano bloccati nel deserto con il loro fido camper.

https://www.instagram.com/p/Cn4fe5bAVzV/

Questa è la seconda volta in pochi mesi che i due tornano nei loro due ruoli iconici. Qualche tempo fa erano stati infatti protagonisti di un cameo nell’ultima stagione di Better Call Saul. Parlando con Digital Spy, Cranston ha spiegato i motivi che l’hanno portato a tornare nel ruolo.

Sono tornato nei panni di Walter White nella serie Better Call Saul perché era appropriato, e ho pensato che sarebbe stato divertente tornare indietro e rivedere tutte quelle persone e indossare di nuovo quelle scarpe, quegli occhiali e il cappello calvo.

Ho pensato: “Si,lo farò”. E poi ora abbiamo uno spot del Super Bowl per PopCorners, ed è stato molto divertente da fare – ha continuato, spiegando come amava interpretare una versione meno seria del personaggio. Invece di crystal meth, stiamo cuocendo questi PopCorners [nel camper], e sai – è uno spuntino molto gustoso

Andando avanti con l’intervista Cranston ha anche parlato dell’altro ruolo iconico della sua carriera, oltre a quello in Breaking Bad, ovvero sia Hal in Malcolm. L’attore si è detto aperto a tornare anche in quella parte.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad: Guarda il riassunto di tutta la serie a cartoni animati [VIDEO]

Sai che c’è quel detto, ‘mai dire mai’? In questo momento nella mia posizione prenderei in considerazione qualsiasi cosa – ha detto. Sono aperto ad ascoltare qualsiasi cosa. Quindi chi lo sa?

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa