The Wolf of Wall Street, Robbie e la sigaretta di DiCaprio

Parlando con The Talk nel 2015, Margot Robbie ha raccontato di un imbarazzante aneddoto accaduto sul set di The Wolf of Wall Street

the wolf of wall street
Condividi l'articolo

The Wolf of Wall Street, film del 2013 da Martin Scorsese lanciò nell’Universo Hollywoodiano Margot Robbie. Nella celebre pellicola Leonardo DiCaprio ha interpretato dell’ex agente di cambio Jordan Belfort con l’attrice australiana a impersonare invece la moglie del protagonista, Naomi Lapaglia. I due attori nel film si lasciano andare a molte scene di sesso tra le quali una ha riservato un imbarazzante retroscena che la Robbie ha raccontato nel 2015 a The Talk.

Non so se vuole che racconti questa storia, ma abbiamo appena finito questa scena e Leo porta sempre con sé una sigaretta elettronica – spiega l’attrice. Così l’ha nascosta sotto un cuscino mentre stavamo girando. Dopo mi ha detto: “Dov’è? Dove l’ho messa? Ce l’avevo proprio qui”.

Mi stavo guardando intorno con lui, entrambi ancora seduti su questo letto, e poi ho detto: “Oh, um, è letteralmente, come, nella mia fessura del sedere. Mi ci sono seduta sopra. Mi dispiace tanto. Probabilmente l’ha buttata via. È stato così imbarazzante. Quindi sì, le scene di sesso sono super sexy.

Recentemente, durante evento del Bafta, Margot Robbie ha raccontato di come bevesse tequila prima di girare alcune scene abbastanza spinte di The Wolf of Wall Street.

Non mentirò; ho bevuto un paio di bicchieri di tequila prima di quella scena perché ero nervosa, molto, molto nervosa – ha raccontato. Onestamente, so che ora suona sciocco, sapendo quanto è diventato grande il film, ma all’epoca pensavo: “Nessuno mi noterà in questo film. In un certo senso non importa quello che faccio in questo film perché tutti si concentreranno su Leo [DiCaprio] e tutto il resto. E io passerò sotto il radar”

Nel 2016 la Robbie aveva parlato di alcune sequenze intime in The Wolf of Wall Street, spiegando che era la prima volta che girava una scena di sesso “dall’inizio alla fine” e ammettendo di averle trovate “imbarazzanti“.

LEGGI ANCHE:  The Wolf of Wall Street, una scena XRated è successa davvero

Avevo girato scene in cui si entra nel sesso o il sesso è appena finito. Ma non avevo girato una scena di sesso dall’inizio alla fine come ho fatto in Wolf Of Wall Street. Quella è stata la mia prima volta. Con tonnellate di persone a guardarti – aveva detto a Vanity Fair. È così imbarazzante. Ma questo è quello che devi fare: andare avanti. Prima lo fai, prima puoi smettere di farlo.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa