Anderson: “Stanca di essere trattata come clown del sesso”

Parlando con Howard Stern, Pamela Anderson ha spiegato di essere stanca di venire considerata un "clown del sesso"

pamela anderson
Condividi l'articolo

Questo è un periodo di grandi rivelazioni nella vita di Pamela Anderson. L’attrice di Baywatch sta infatti per arrivare in libreria con un libro di memorie Love, Pamela e su Netflix con un documentario chiamato Pamela, a Love Story. In una delle interviste che sta facendo per promuovere questi due prodotti così personali è stata ospite di Howard Stern dove ha parlato di come sia stanca di sentirsi un “clown del sesso”.

Di solito qualcuno si avvina a me in un ristorante e mi dice: “Raccontami una storia di sesso!” – dice la Anderson. Mi verrebbe solo da dirgli: “Sai, non sono un pagliaccio”. Sono stanca di sentirmi come un clown del sesso

Andando avanti con la conversazione, Stern ha chiesto alla Anderson di parlare della sua recente separazione dall’appaltatore canadese Dan Hayhurst.

Di solito blateravo su tantissime cose, e lui rispondeva semplicemente: “Eh?” ha detto, ridacchiando. Ho provato e non ha funzionato. Ho solo pensato: “Non potrei mai sopportare tutto questo

Stern ha poi imbeccato la sua ospite chiedendole notizie del suo ex marito e padre dei suoi due figli, Tommy Lee

LEGGI ANCHE:  Pam & Tommy: Lily James è Pamela Anderson nelle prime foto [FOTO]

Tommy è sposato e felice e lei è buona con lui – ha liquidato rapidamente la Anderson

Recentemente l’attrice è divenuta virale dopo che un estratto del suo libro, contente una stori relativa a Tim Allen, è stato riportato da Variety.

Il primo giorno delle riprese [della sit-com Quell’uragano di papà ndr], sono uscita dal mio camerino e Tim era nel corridoio in vestaglia – ha scritto Pamela Anderson. Ha aperto la sua vestaglia e si è mostrato velocemente, completamente nudo sotto. Ha detto che era giusto, perché mi aveva visto nuda. “Ora siamo pari”.

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa