Mercoledì 2, la seconda stagione è ufficiale [VIDEO]

Netflix ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione Mercoledì, amatissima serie con protagonista Jenna Ortega

Mercoledì
Mercoledì visibilmente compiaciuta
Condividi l'articolo

Era solo questione di tempo prima che accadesse. Con un post sui propri account social, Netflix ha annunciato di aver rinnovato per una seconda stagione Mercoledì, serie TV di Tim Burton e dedicata alla primogenita di casa Addams interpretata da Jenna Ortega. Lo show ha ottenuto un successo enorme sulla piattaforma divenendo un fenoneno culturale impressionante e dunque era impossibile pensare che le avventure dei reietti della Nevermore non proseguissero.

Per adesso non sappiamo ancora niente circa la trama e gli eventi che andranno a comporre la seconda stagione di Mercoledì. Tuttavia gli showrunner Al Gough e Miles Millar hanno già dato qualche anticipazione dei loro piano in alcune interviste rilasciate in queste settimane.

 Abbiamo appena scalfito la superficie con quei personaggi e gli attori sono fantastici in quei ruoli – ha detto Millar a TV Line. Catherine è, credo, un’iconica Morticia. Anche il rapporto tra Mercoledì e Morticia è essenziale per lo show e l’idea che Mercoledì stia cercando di forgiare il proprio percorso al di fuori della famiglia è importante.

In un’altra con The Hollywood Reporter, i due hanno anche aperto alla possiiblità di vedere una storia d’amore tra Mercoledì e la sua amica Enid.

LEGGI ANCHE:  Mercoledì, un dettaglio svela il villain della stagione 2?

Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi si rivelano nel corso delle punatate, che è la cosa divertente che amiamo della televisione, che è un viaggio organico – ha detto Millar. Abbiamo una tabella di marcia e vorremmo creare percorsi lungo quella mappa che portino in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo.

Nel cast della prima stagione di Mercoledì, oltre alla già citata Jenna Ortega ci sono Luis Guzmán e Catherine Zeta-Jones nei panni di Gomez e Morticia Addams insieme a Christina Ricci e Emma Myers. Con loro Isaac Ordonez e George Burcea che interpretano rispettivamente Pugsley e Lurch. A completare il pool di attori Fred Armisen nei panni di Zio Fester e Gwendoline Christie in quelli della Preside della Nevermore Academy, istituto per ragazzi speciali nel quale le avventure della primogenita di casa Addams si svolgono.

Che ne pensate? Siete contenti?

Seguiteci su LaScimmiaPensa