Elden Ring, Randy Orton è pazzo del gioco di From

elden ring
Condividi l'articolo

Elden Ring, ultimo lavoro di casa From Software è uno dei giochi più apprezzati del 2022. E gli impressionanti numeri di vendita e il trionfo ai recenti Game Awards sono lì a testimoniarlo. La mania scatenata dal titolo ha colpito praticamente chiunque, compreso Randy Orton, leggenda della storia della WWE. Su Twitter il Wrestler ha infatti rivelato di aver usato Elden Ring per distrarsi in un lungo viaggio in autobus.

8 ore in autobus. Sto giocando a Elden Ring e mi sto divertendo. Ho dovuto fare una pausa per il bagno, quindi ho deciso di controllare Elon, e la prima cosa che ho visto è stato il tuo commento. Mi sentivo incline a rispondere, così l’ho fatto. Ora tornerò a uccidere semidei e ad assorbire le loro rune

In un commento subito sotto Orton ha rivelato che il suo personaggio in Elden Ring ha superato il livello 500.

LEGGI ANCHE:  Grimes annuncia il nuovo fidanzato (ed è un personaggio di Elden Ring) [FOTO]

Sebbene il successo di Elden Ring sia senza pari per From, la software house nipponica non si sta corgiolando nell’enorme risposta che il pubblico ha dato al loro ultimo titolo, ma anzi, sta lavorando già ad un nuovo gioco. Anzi, secondo quanto rivelato qualche mese a 4Gamer,  lo stesso Miyazaki, i lavori sarebbero già a buon punto.

Lo sviluppo è attualmente nelle fasi finali – aveva detto l’autore quando gli è stato chiesto del prossimo gioco.

Andando avanti con l’intervista, Miyazaki aveva anche rivelato di avere in mente di realizzare qualcosa di ancor più astratto rispetto al passato. E detto dall’uomo che ha creato Bloodoborne queste parole assumono tutto un altro significato.

A medio-lungo termine, mi piacerebbe lavorare su un fantasy più astratto di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto in passato

Insomma, Randy uno di noi!

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Gioca, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: Sauron diventa un boss, il video è epico [VIDEO]