Bruce Willis, la prima foto dopo il ritiro per afasia [FOTO]

Demi Moore ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono insieme all'ex marito Bruce Willis e a tutta la loro famiglia

bruce willis
Credits: Instagram/Demi Moore
Condividi l'articolo

Da qualche mese Bruce Willis (qui le 10 migliori interpretazioni) ha annunciato il suo ritiro dalle scene a seguito di una diagnosi di afasia. Per questo motivo tutta la sua famiglia, compresa l’ex moglie Demi Moore ha deciso di riunirsi attorno a lui per Natale come testimoniato dagli scatti postati sui social dalla stessa attrice.

Qualche giorno fa un Insider, parlando con Radar Times, aveva rivelato che le condizioni di Bruce Willis si sono drammaticamente aggravate in questo periodo e che Demi Moore sia sempre in contatto con lui.

Demi è stata in costante contatto con Bruce ed Emma [la nuova moglie dellattore ndr] – ha rivelato una fonte. Sta cogliendo ogni opportunità possibile per passare del tempo con lui. Se non è lì al suo fianco, chiama al telefono solo così Bruce può sentire la sua voce. [I suoi cari]Sanno che non sarà in giro per sempre, quindi stanno apprezzando ogni singolo momento.

Bruce non parla più tanto, e sembra non capire molto di ciò che dicono gli altri. Quindi Emma è stata davvero la sua voce. Ci sono giorni in cui vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sporadici. Sembra che stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo gli spezza il cuore

Le ragazze [le figlie di Bruce Rumer, Scout, Tallulah,Mabel e Evelyn] non possono immaginare il Natale senza Bruce. È stato doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio Bruce, quello che le prendeva in giro sui loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti. Tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo natalizio.

Sebbene queste notizie non provengano da fonti ufficiali, queste foto pubblicate nello stesso momento da Demi Moore lasciano pensare che ci sia, purtroppo, molto di vero.

LEGGI ANCHE:  20 Curiosità su Pulp Fiction

Forza Bruce!

Seguiteci su LaScimmiaPensa